[flagallery gid=2]
MarketCool si tinge di internazionale. Ecco le novità da Budapest.
Promuoversi: ieri e oggi, ovvero metodi vecchi e nuovi di farsi promozione e pubblicità.
Dalla
- bici a noleggio con la pubblicità sulle ruote,
- alla classica auto decorata che pubblicizza il menù di un ristorante,
- alle panchine del parco colorate con animali che invitano ad andare a visitare lo Zoo adiacente
- fino alle pensiline dei tram in cui tramite un Qrcode si può fare la spesa (Tesco) in un minuto per poi riceverla all’arrivo a casa
Infine, oltre la promozione: menù scritti in lingue diverse, attenzione alle intolleranze alimentari con un preambolo nei menù per rassicurare il cliente che troverà chi lo capisce e gli darà da mangiare le cose giuste per lui, alle sedie decorate con semplici plaid colorati x tenere il cliente al caldo e decorare l’ambiente, alle facciate degli edifici dipinte.
Quale metodo secondo voi è il migliore per promuoversi?
scritto da Monica Cordola
#Staytuned