Un piccolo esempio di brand positioning:
Alla Fieracavalli di Verona 2013 (115° edizione), storica fiera dell’arte equestre dal 1898, i protagonisti sono stati non solo
- lo sport,
- i cavalli,
- la loro cura e benessere
- ma anche l’abbigliamento per l’equitazione con un intero padiglione (n.6) dedicato a questo ed alle attrezzature per l’equitazione.
E’ qui che un produttore irlandese (appunto di fiera internazionale si tratta per la grande affluenza di visitatori ed espositori esteri) per meglio dimostrare la capacità impermeabile dei propri stivali ha letteralmente “messo i piedi a bagno!”.
“Vedere per vendere”!
Quando il venditore crede nel suo prodotto e con fondate ragioni, impossibile non vendere.
scritto da Monica Cordola
Un piccolo esempio di brand positioning:
Alla Fieracavalli di Verona 2013 (115° edizione), storica fiera dell’arte equestre dal 1898, i protagonisti sono stati non solo
- lo sport,
- i cavalli,
- la loro cura e benessere
- ma anche l’abbigliamento per l’equitazione con un intero padiglione (n.6) dedicato a questo ed alle attrezzature per l’equitazione.
E’ qui che un produttore irlandese (appunto di fiera internazionale si tratta per la grande affluenza di visitatori ed espositori esteri) per meglio dimostrare la capacità impermeabile dei propri stivali ha letteralmente “messo i piedi a bagno!”.
“Vedere per vendere”!
Quando il venditore crede nel suo prodotto e con fondate ragioni, impossibile non vendere.
scritto da Monica Cordola
Erano fortissimi molto simpatici… il signore che vedete ritratto quando sono andato a parlargli mi ha proposto un test comparativo per provare l’impermeabilità delle mie scarpe e mi ha invitato ad entrare nel bacile…
Naturalmente io indossavo scarpe da ginnastica… Agli irlandesi piace vincere facile! 😀